Si ricorda a tutte le famiglie che hanno usufruito del servizio di comodato d’uso (PC portatile o Tablet) per la didattica a distanza che gli stessi dispositivi vanno consegnati con il seguente calendario:

• SCUOLA PRIMARIA: dal giorno lunedì 19 aprile fino al giorno 30 aprile. Nel caso di ulteriore sospensione per alcune classi o per l’intero Istituto i PC verranno nuovamente consegnati ai destinatari.
  • CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: dal giorno lunedì 7 giugno fino al 18 giugno in ragione del fatto che i PC vengono utilizzati anche per la didattica ordinaria (utilizzo del registro elettronico o della GSuite) e non solo per quella a distanza.
  • CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: dal giorno lunedì 28 giugno fino al 2 luglio in considerazione del fatto che i PC sono indispensabili per la realizzazione dell’elaborato richiesto per l’esame conclusivo del I ciclo.

Tutti i dispositivi andranno riconsegnati presso la sede di segreteria in Via Udine 2 negli orari di apertura. Ricordo che sulle famiglie ricade la responsabilità relativa all’uso della strumentazione in comodato e rispetto agli eventuali danni provocati ai PC o Tablet. Per questa ragione si richiama ad una estrema attenzione e cautela nel loro utilizzo.

Cordiali Saluti

Dott.ssa Marzia Baroni