Genitori

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Comitato dei Genitori dell’I.C. 11 Verona

Si informa che a maggio del 2019 si è ufficialmente costituito il Comitato dei Genitori dell’I.C. 11.

Tutti i genitori rappresentanti di classe sono membri di diritto del Comitato che si rinnova ogni anno solitamente nel mese di ottobre.

Tutti i genitori dell’Istituto possono aderire, previa accettazione dello statuto consultabile sul sito della scuola, inviando una mail all’indirizzo comitatogenitoricvr11@gmail.com.

Il Comitato dell’anno scolastico 2020/2021 è formato da:

Presidente Natalia Matei

Segretario Paola Perini