A partire dal 24 maggio 2021, chiunque faccia ingresso in Italia per una qualsiasi durata di tempo da Stati e Territori Esteri di cui agli allegati B, C, D ed E (sotto riportati), a bordo di qualunque mezzo di trasporto, prima del proprio ingresso nel territorio nazionale è tenuto a:

  1. compilare il Passenger Locator Form collegandosi al sito https://app.euplf.eu/#/
    • La compilazione del Passenger Locator Form non è richiesta in caso di rientro nel territorio nazionale a seguito di permanenza di durata non superiore a quarantotto ore in località estere situate a distanza non superiore a 60 km dal luogo di residenza, domicilio o abitazione, purché lo spostamento avvenga con mezzo privato.
    • La compilazione del Passenger Locator Form non è richiesta in caso di permanenza di durata non superiore alle quarantotto ore in località del territorio nazionale situate a distanza non superiore a 60 km dal luogo estero di residenza, domicilio o abitazione, purché lo spostamento avvenga con mezzo privato.
  2. compilare il modulo online presente in questa pagina web in funzione del Paese di provenienza, allegando il Passenger Locator Form

Per ulteriori informazioni, visitare 

Ingresso in Italia dall’estero Sisp Ulss 9 scaligera (aulss9.veneto.it)

Emergenza Coronavirus – Regione del Veneto