Ai genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria  e alla scuola dell’infanzia

OGGETTO:

Si avvisano i genitori  che sul portale del Comune di Verona sono aperte  le iscrizioni per il servizio di refezione e cedola libraria dal 07/07/2021, si  può accedere cliccando sul seguente link:

https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=76192

Cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Marzia Baroni

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993

Si trasmettono le informazioni date dal Comune di Verona:

“Entrambi i servizi si richiedono con un unico modulo

Con tale modulo il genitore richiede il servizio di refezione e/o la fornitura della cedola libraria per il ritiro gratuito dei libri di testo della scuola primaria.

 

Refezione scolastica 
Resta inteso che, per il servizio di Refezione scolastica, le richieste rimangono condizionate dalla valutazione – del Comune di Verona – di attivare il servizio oppure di modificarlo, alla luce delle disposizioni che verranno emanate in materia, legate alla situazione sanitaria ed in ragione dei costi da sostenere.

 

Cedola libraria (solo per gli alunni della primaria)

– Possono richiederla gli alunni residenti nel Comune di Verona;

– il genitore è tenuto ad accordarsi per la fornitura dei libri di testo con la libreria/cartoliberia prescelta prima della compilazione del modulo on-line

Avviso: dal 1° marzo è possibile accedere ai servizi dello Sportello Zero solamente tramite lo SPID. Le credenziali dello Sportello Zero, per chi ne è già in possesso, saranno definitivamente dismesse alla scadenza e comunque entro il mese di settembre 2021.”