Percorsi di inclusione

Si informa che dal mese di novembre sarà attivo, all’interno del Progetto “Percorsi d’inclusione: il territorio incontra la scuola” presso il nostro istituto, un servizio di counselling che ci permetterà di usufruire di:

– sportello di ascolto per ragazzi, genitori e docenti,

– osservazione nelle classi,

– interventi di laboratorio da 4-6-8 ore.

La counsellor che gestirà le attività è la dott.ssa Bortolazzi Camilla

Lo sportello di ascolto funzionerà presso la scuola “Mario Mazza” il giorno martedì (nei mesi di Novembre e Dicembre), il lunedì (da Gennaio a Maggio) dalle 9.00 alle 13.00 nell’aula appositamente dedicata.

I ragazzi potranno accedere liberamente allo sportello, previo consenso dei genitori che dovranno compilare una autorizzazione cartacea.

I genitori potranno accedere allo sportello, inviando una mail all’indirizzo mail bortolazzi-camilla@comprensivovr11.it , successivamente la dott.ssa Bortolazzi Camilla risponderà indicando la data e l’orario e inviando il link al google modulo per l’autorizzazione.

Anche i docenti potranno accedere allo sportello, seguendo la medesima procedura indicata per i genitori.

Si allega il link al video di presentazione dell’iniziativa.

Si allega inoltre la liberatoria alla privacy per coloro che accederanno allo sportello.